La CEDRONE OLEODINAMICA, nasce nel 1992, sulla base dell’esperienza ventennale acquisita nel settore dalla OLEODINAMICA SUD di Cassino, con l’obiettivo ben definito di creare un’organizzazione in grado di offrire prodotti di alta qualità tecnologica a prezzi competitivi ed erogati attraverso un ottimo servizio.

La CEDRONE OLEODINAMICA concentra le proprie energie nella progettazione e nella costruzione di componenti e cilindri oleodinamici, disponendo di un moderno stabilimento che consta di un reparto tornitura potenziato tecnologicamente con macchine C.N.C e di un impianto in costante evoluzione tecnologica e vantando la disponibilità di personale altamente qualificato e professionale.

Nel 1999 la CEDRONE OLEODINAMICA si è posta l’ulteriore importante obiettivo di raggiungere nel medio termine la conformità alle norme internazionali ISO 9000 che fissano gli standard operativi di un’azienda che opera in qualità e ha ottenuto, e tuttora mantiene, la Certificazione Qualità rilasciata dal prestigioso Ente RINA Services.

All'interno della CEDRONE OLEODINAMICA si effettuano saldature secondo WPS validate prima dall’Istituto Italiano della Saldatura e poi dal RINA Service. L'Azienda ha deciso di qualificare i saldatori nel proprio organico, al fine di garantire il rispetto sia delle WPS interne che degli standard internazionali.

Una tale struttura operativa le permette lo studio e la realizzazione di nuovi prodotti con lo scopo di soddisfare ogni specifica richiesta del cliente.

Attraverso la sua organizzazione altamente specializzata, l’azienda realizza inoltre, su richiesta del Cliente, cilindri certificati.

La CEDRONE OLEODINAMICA, sempre alla ricerca delle soluzioni più efficienti ed affidabili, è il partner ideale per tutte le aziende che vedono nella qualità del proprio prodotto il proprio scopo.